lunedì 9 luglio 2012

cassetta per il cucito

una scatola per il cucito, a dir la verità non c'è bisogno di dirlo credo , si capisce bene che lo è...era un vecchio armadietto del pronto soccorso,quelli piccoli da mettere nel bagno con cerotti e disinfettante, ora ha decisamente cambiato destinazione d' uso ,gli ho aggiunto le maniglie, anche loro rifinite a decoupage, il pomello per aprirla coi bottoni e una bellissima coccinella portaspilli...l' ho fatta io pure quella,ho fatto anche le capocchie degli spilli nere per simulare i pallini della coccinella...mi piace troppo, ora me ne farò una anche per me, per la mia cassetta del cucito....questa invece è pronta per Fabrizio,si avete capito bene, un ometto single tutto fare...




2 commenti:

Anonimo ha detto...

Idea originale, ma è ordinabile?? E il prezzo?!

Elisa Curci ha detto...

ciao...è un po che manco dal blog..ho appena visto il tuo commento..ti lascio la mia mail per contattarmi nikitely@hotmail.it...ciao grazie